Grazie alla stretta collaborazione tra Gaslininsieme, IRCCS Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini, Salone Nautico Internazionale di Genova e Confindustria Nautica quest’anno è nato un grande progetto di raccolta fondi.
L’obiettivo è raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di un ventilatore polmonare neonatale destinato al reparto di Patologia Neonatale e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Gaslini. Questo progetto mira a fare la differenza nella vita dei bambini e delle loro famiglie, e ci sono diversi modi per contribuire:
- Donazione online: Contribuisci direttamente attraverso la nostra pagina di crowdfunding https://dona.gaslininsieme.org/salonenautico2024/
- Donazione durante l’acquisto del biglietto: Al termine della tua transazione sulla piattaforma ticketing del sito salonenautico.com, avrai la possibilità di donare con una delle seguenti opzioni: 2, 5 o 10 €.
- Donazione libera: Fai una donazione con la causale “Ventilatore polmonare neonatale” intestata a Fondazione Gaslininsieme ETS. IBAN: IT40V0333201400000000965984
Rendi la tua passione anche il tuo mezzo per fare la differenza: Sostieni il Gaslini dona subito a Gaslininsieme, condividi e partecipa alla 64° edizione di Salone Nautico 2024.