Torneo di cirulla in spiaggia

Daniela e Stefano, spinti dalla loro esperienza e da un grande desiderio di fare del bene, ci hanno contattati con una richiesta speciale: “I bambini del progetto Casa sull’Albero hanno bisogno di tanti vestitini. Vorremmo organizzare una raccolta fondi attraverso un torneo di cirulla. Come possiamo fare?” Dopo aver completato i moduli di autorizzazione necessari, il loro progetto ha preso vita il 28 agosto 2024, con un torneo di cirulla organizzato dall’ASD Amici del Mare presso Sori. L’evento ha visto la partecipazione di 47 coppie, per un totale di 94 persone, che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa benefica nella splendida cornice della spiaggia di Sori al tramonto.

Testimonianza

“E’ stata una bellissima serata di gioco e solidarietà resa ancora più partecipata dalla presenza della Dott.ssa Ilaria Negro del Gruppo che ha con poche parole, saputo illustrare le molte attività del gruppo/ambulatorio La Casa sull’Albero. A conclusione della serata sono stati raccolti 550 euro, un piccolo gesto, un piccolo aiuto però fatto con tutto il cuore.”

Stefano e Daniela

Ringraziamenti

“Grazie all’ASD Amici del Mare che hanno organizzato questo grande torneo di Cirulla coinvolgendo tanti amici del paese di Sori con l’obiettivo di aiutare i bambini del progetto La Casa sull’Albero

Gaslininsieme