Messaggeri del Mare – Grazie

L’altro giorno abbiamo avuto il piacere di accogliere i “Messaggeri del Mare”.
E ci hanno portato un “messaggio” quello dell’importanza del dono, della solidarietà e della vicinanza ai bambini del Gaslini e alle loro famiglie che ogni giorno si prendono cura di loro.

Con l’iniziativa “Il Mare Bambino” ci hanno ricordato quanto sia prezioso fare del bene agli altri e portare messaggi di luce, speranza e gioia in tanti luoghi della terra. Perché i Messaggeri del Mare sono davvero tanti… e hanno tantissimo da raccontare e condividere. Con le loro iniziative hanno corso e nuotato per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie in difficoltà del Gaslini.

Un grazie speciale a Elisa, giovanissima nuotatrice, e al suo papà Marcello; a Pierluigi Costa, responsabile e fondatore dei Messaggeri del Mare; a Monica Acosta, addetta stampa del gruppo; a Elisa Pezzino, scultrice e docente d’arte; e a Valerio Reni, collaboratore di Elisa.

Durante questa meravigliosa visita ci hanno donato anche alcuni bellissimi pensieri, tra cui una splendida scultura, il cui messaggio chiave, rappresentato da due tartarughe è l’equilibrio e la continuità.

Grazie di cuore per aver condiviso con noi il vostro messaggio di umanità, un messaggio che condiviso insieme ha aperto il cuore.