Grazie a Gruppo ANA 8° Reggimento degli Alpini

In occasione della 97ª Adunata degli Alpini qui a Genova, siamo stati profondamente grati al Gruppo ANA 8° Reggimento degli Alpini che sono venuti a trovarci.

Per noi è stata una grande emozione e motivo di enorme gratitudine sapere che, in occasione della loro iniziativa solidale, abbiano scelto di raccogliere fondi a sostegno di Gaslininsieme ETS, in particolare a sostegno delle famiglie in difficoltà dei bambini in cura presso l’Istituto Giannina Gaslini.

Gli alpini hanno affrontato un lungo viaggio in biciletta per arrivare fino a noi, portando con sé i loro racconti, le loro storie, il valore e il significato della loro missione, fatta di solidarietà, impegno e tradizione.

La loro solidarietà e quella che noi di Gaslininsieme portiamo avanti ogni giorno si sono incontrate: grazie per tutto quello che fate, ogni giorno.