IL MOTORE DI TUTTI I SOGNI SONO I NOSTRI DESIDERI❤️❤️.
Questo è stato il motto di apertura durante l’evento di ieri sera la “Strambata & Lido Cup”.
Quest’anno la Strambata di Genova ha scelto di sostenere l’IRCCS Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova tramite Fondazione Gaslininsieme ETS a cui destinare una raccolta fondi speciale, risultato di tante iniziative estive.
L’iniziativa sostiene l’associazione “O.press” che coinvolge i detenuti del carcere di Genova Marassi nella produzione di Tshirt serigrafate, promossa dalla “Bottega Solidale”. Le T-shirt, vendute nel bar Strambata07, finanzieranno l’acquisto di un set per laringoscopia per l’Ospedale Pediatrico di Genova e supporteranno il progetto di accoglienza per le famiglie in trasferta sanitaria: https://dona.gaslininsieme.org/lastrambatapergaslininsieme/
L’evento è sostenuto da La Strambata, Wind Of Change by Il Cerchio d’Oro 2017 e Il Lido, con la partecipazione di ex calciatori di Genoa Cricket and Football Club S.P.A. e U.C. Sampdoria.
Un grazie va a tutti coloro che hanno aderito a questo torneo estivo, anche un piccolo gesto può fare la differenza per aiutare i piccoli pazienti del Gaslini.