Grazie ai nostri Soci Sostenitori: insieme per i bambini dell’Ospedale Gaslini 

Mercoledì, presso la sede della Fondazione Gerolamo Gaslini, si è tenuto l’incontro annuale dei Soci Sostenitori di Gaslininsieme ETS, un’occasione preziosa di condivisione e riconoscimento.
Ad aprire la serata è stato il Direttore Generale della Fondazione Gerolamo Gaslini, dott. Fabio Ferrando, che ha dato il benvenuto agli ospiti. Sono poi intervenuti il Presidente Edoardo Garrone dell’Istituto Giannina Gaslini, che ha ringraziato calorosamente i Soci Sostenitori per il loro continuo sostegno, e il Direttore Generale dell’Istituto, dott. Renato Botti, che ha aggiornato i presenti sulle attività dell’Istituto e sull’avanzamento dei lavori del Padiglione Zero. La dott.ssa Anna Zanuttini, Segretaria Generale della Fondazione Gaslininsieme ETS, ha illustrato i risultati raggiunti nel 2024 e ha presentato le nuove sfide previste per il 2025 ed infine il dott. Luigi Zanti, Coordinatore dell’Organismo di Coordinamento dei Soci Sostenitori che ha ricordato l’importanza del ruolo dei Soci Sostenitori attraverso momenti di condivisione e partecipazione attiva insieme.
Nel corso della serata è stato anche dato ufficialmente il benvenuto ai nuovi Soci Sostenitori, ai quali è stata consegnata una targa di riconoscimento: Athora, Axpo Italia, Eni e Ranieri Tonissi S.p.A.
È stato sottolineato quanto sia fondamentale fare rete, perché è solo attraverso la collaborazione che si possono realizzare progetti ambiziosi e sognare in grande per il futuro dei piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini.