Nuotiamo per il Gaslini

🏊🏼 Grazie di cuore a tutti i partecipanti di “Nuotiamo per il Gaslini 2024”!

Sabato 13 luglio, presso la spiaggia dell’IRCCS Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova, si è tenuta la seconda edizione di questo straordinario evento. Famiglie, bambini, ragazzi e adulti si sono uniti in una competizione amichevole con un obiettivo comune: raccogliere fondi per rinnovare l’area della risonanza magnetica, rendendola più accogliente e piacevole per i piccoli pazienti.
La serata è stata arricchita dagli interventi della dottoressa Maria Beatrice Damasio, direttrice della UOC Radiologia, e del professor Andrea Rossi, direttore UOC Neuroradiologia. Entrambi hanno condiviso l’importanza dell’iniziativa e si sono uniti alle squadre per nuotare insieme ai partecipanti.

Un ringraziamento speciale va ai nuotatori pinnati dell’Unione Sportivi Subacquei Dario Gonzatti, che hanno dato il via all’evento con una splendida esibizione. A seguire, si sono svolte le gare dei bambini e la competizione a squadre per adulti.

È stato un dono meraviglioso vedere la grande partecipazione e i sorrisi sui volti dei nuotatori. Eventi come questi ci riempiono di gratitudine e ci mostrano la forza della solidarietà unita per un obiettivo comune.

Si ringrazia: Promoest revello camogli Cressi fondazione ferrarelle