La Virtus Entella in visita al Gaslini

entella in visita al Gaslini

Un pomeriggio speciale, di quelli che riempiono il cuore.

Come da tradizione, la Virtus Entella al completo è venuta questo pomeriggio a far visita ai piccoli pazienti dell’Istituto Giannina Gaslini. Ad accogliere Sabina Croce, presidente di Entella nel Cuore, e la delegazione biancoceleste sono stati Anna Zanuttini, segretario generale di Gaslininsieme e Gianluca Piatelli, direttore della UOC di Neurochirurgia del Gaslini, reparto ormai “adottato” dalla grande famiglia dell’Entella.

Da anni l’Entella sostiene infatti il Gaslini grazie al lavoro instancabile di Entella nel Cuore, che nel tempo ha contribuito con donazioni per oltre 400 mila euro complessivi. Nella stagione 2025/2026, l’associazione presieduta da Sabina Croce ha raccolto e donato 32 mila euro grazie al sostegno di Duferco Energia, dell’A.C.D. Entella e del club di tifosi biancocelesti “I Distinti della F”.
La squadra ha fatto visita al reparto di Neurochirurgia e alla Piattaforma Neuro-Gastroenterologia portato un sorriso, un momento di leggerezza e alcuni doni ai piccoli pazienti permettendo di vivere momenti intensi, fatti di emozione, gratitudine e umanità.

Grazie alla grande famiglia di Entella che sostiene da anni il Gaslini e ci dimostra, anche in queste occasioni, la sua vicinanza, il suo affetto e il suo sostegno concreto ricordandoci quanto sia prezioso il nostro legame.