Il Mio Doc”, un Successo di Cuore per il Gaslini

Sabato 15 febbraio si è svolta una splendida rappresentazione teatrale a cura della compagnia torinese C’è Trippa per gli Atti, che con passione ed entusiasmo ha portato in scena uno spettacolo dedicato alla raccolta fondi per l’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Un evento speciale che ha saputo coniugare divertimento e solidarietà, come ha sottolineato Davide Piconese, attore principale, al termine della serata.

Gli organizzatori hanno più volte ribadito l’importanza di sostenere il Gaslini e la meraviglia che ogni bambino sa portare nelle vite degli adulti aprendo i nostri cuori. Barbara e suo marito, tra gli organizzatori, hanno condiviso questo pensiero con il pubblico, rendendo l’evento ancora più speciale.

Grazie all’impegno instancabile della compagnia e di tutti gli organizzatori, sono stati raccolti 1.720 euro a favore del reparto di Emato-Oncologia dell’Ospedale Gaslini.

Un sentito ringraziamento va a C’è Trippa per gli Atti, agli organizzatori e a tutti i partecipanti di Quiliano e Valleggia, che con il loro affetto e supporto hanno reso possibile questa splendida iniziativa. Grazie di cuore a tutti!