💙Nei giorni scorsi si è svolta presso la sede di Gaslininsieme ETS la cerimonia di consegna ufficiale della donazione di 10mila euro a favore del reparto di Cardiochirurgia dell’Istituto Giannina Gaslini, raccolti durante il Freddy Grand Prix, il grande evento della ginnastica che si è tenuto lo scorso novembre a Genova.
Grazie a questa generosità, attraverso Gaslininsieme, sono stati acquistati strumenti chirurgici altamente specialistici per la sala operatoria di Cardiochirurgia, diretta da Guido Michielon, presente alla cerimonia: due coppie di porta aghi Legacy per suture ultrasottili e una coppia di pinze affini, fondamentali per gli interventi più delicati.
Il Grand Prix della Ginnastica è un evento organizzato da SG Plus e la Federazione Ginnastica d’Italia, giunto ormai alla sua 31esima edizione, che quest’anno è arrivato per la prima volta a Genova. Un’occasione unica che ha coinvolto i migliori interpreti nazionali e internazionali di Ritmica, Artistica, Aerobica ed Acrogym per migliaia di spettatori riuniti nel nostro nuovo Palasport!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante gesto di solidarietà e a tutti voi che avete scelto di seguire questa meravigliosa edizione.