🎻La musica ha fatto quello che sa fare meglio: unire. Ma questa volta ha riunito tutti insieme per i bambini del Gaslini.
È andato in scena il primo concerto di beneficenza a sostegno del reparto di Neurochirurgia dell’Istituto Giannina Gaslini presso Villa Canali Gaslini. Un’idea nata dal cuore, trasformata in realtà grazie all’entusiasmo di chi ha scelto di sostenerci.
Un grazie dal cuore ad Anastasiya Petryshak e al Quartetto di Genova, che non si sono limitati a suonare ma hanno donato, trasmettendo la passione e l’amore per la musica.
Il dottor Gianluca Piatelli, direttore del reparto di Neurochirurgia del Gaslini, che ha voluto e costruito questo momento con passione, ha preso la parola insieme a Fabio Ferrando, presidente della Fondazione Gerolamo Gaslini, ad Anna Zanuttini, segretario generale di Gaslininsieme, e Mauro Faccenda, agente presso Generali ringraziando chi ha scelto di esserci di partecipare e di contribuire a sostegno di una causa così importante.
Ci portiamo a casa un silenzio pieno, quello che resta dopo la musica vera. E una certezza: che quando si dà con amore, quell’amore arriva sempre lontano, risuonando anche nelle stanze dei piccoli pazienti del Gaslini.
Grazie a: Associazione Amici di Portofino, Generali e Fondazione Passadore.