Bailando Donando – Una grande serata

🏥La formazione e la simulazione in ambito chirurgico rappresentano un pilastro fondamentale per garantire cure sempre più sicure e di alta qualità ai piccoli pazienti del Gaslini.
Grazie all’iniziativa Bailando Donando 2, che sostiene la raccolta fondi dedicata a questo progetto, possiamo offrire ai medici pediatri una preparazione sempre più avanzata, permettendo loro di affrontare interventi complessi con competenza.

Un ringraziamento speciale va al Prof. Mattioli, Direttore della UOC di Chirurgia Pediatrica, grazie al quale l’intero ricavato sarà destinato ai progetti di formazione e simulazione in area chirurgica. Si tratta di attività fondamentali per preparare al meglio chi, ogni giorno, si prende cura dei bambini dell’Istituto Giannina Gaslini.

Durante la serata sono intervenuti per portare i loro ringraziamenti la famiglia Weldon, Gabriele Sgambellone della scuola di ballo SKS ART Dancing Academy ASD e Beatrice Intermite di Gaslininsieme ETS.

Una evento giovane, ma già in grado di coinvolgere tantissime persone. Perché sono proprio le persone a rendere possibili iniziative come queste.
Siete stati in tantissimi a partecipare e a donare.

Grazie a tutti voi donatori, e a tutte le scuole di ballo che hanno contribuito.

Avete ballato… e donato. Insieme. Grazie di cuore. 💃❤️