Il Genoa Club Gaslini, costituito dai dipendenti rossoblu dell’Istituto Giannina Gaslini, ha dimostrato ancora una volta la sua attenzione verso i piccoli pazienti del nostro Ospedale.
Un rappresentanza del Club ha consegnato questa mattina un assegno dell’importo di 10.187,00 euro al direttore generale del Gaslini Renato Botti. Cifra destinata al “Progetto Accoglienza” per dare un sostegno concreto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie in cura presso il nostro Ospedale. L’importo è stato raccolto grazie alla generosità dei tifosi che hanno anche partecipato alla festa organizzata dal Genoa Club ai Bagni Italia del 29 giugno scorso e che ha visto la partecipazione fra gli altri di Bresh, nello stesso pomeriggio nostro ospite in giro tra i reparti dell’Ospedale.
La consegna è avvenuta alla presenza del Presidente del Genoa Club Galini Fabio Villa e del Presidente Onorario del Genoa Club Gaslini, Claudio Onofri. Bandiera di lungo corso che ha legato indissolubilmente il suo nome alla maglia rossoblù.
Grande soddisfazione per il risultato raggiunto per la donazione, andando anche oltre l’importo previsto per la chiusura del crowdfunding, segno che la generosità scende sempre in campo quando si tratta di progetti che aiutano i bambini e le loro famiglie.