Val d’Aveto per il Gaslini – Grazie

💙“Voi ci mettete l’#amore, noi dobbiamo dimostrare di meritarcelo”. Con queste parole, il direttore sanitario dell’Istituto Giannina Gaslini, Raffaele Spiazzi, ha voluto ringraziare una famiglia molto speciale, Marta e Ivan e una famiglia allargata, la grande comunità della Val d’Aveto.

Un evento unico e senza precedenti ha infatti dato vita a una straordinaria raccolta fondi destinata al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Istituto Giannina Gaslini. Grazie all’amore e alla solidarietà dei diversi Comitati dei paesi della Val d’Aveto, sono stati raccolti ben 28.000 euro, un dono grande che è stato consegnato proprio durante la cerimonia di donazione dello scorso 3 settembre.
All’incontro hanno preso parte anche il professor Federico Prefumo, responsabile della UOC Ostetricia e Ginecologia, il dottor Gianmario Ginocchio, la dottoressa Marina Gialdini e Anna Zanuttini, Segretario Generale di Gaslininsieme ETS.

A raccontarlo sono stati proprio i protagonisti, con entusiasmo e profonda commozione, nel ricordo della loro bambina: “così piccola e potente”, dicono, capace da lassù di unire i comuni con la sua manina e di regalare a tutti una serata indimenticabile.

Questa è la vera forza del fare rete: quando si cammina insieme, si realizzano cose grandi, a sostegno dei bambini del Gaslini. Grazie!