💙Ieri è stato un giorno speciale per noi: un momento in cui una nostra Socia Partecipante ha raggiunto un grande obiettivo.
Questa è la storia di mamma Lucia, nostra Socia Partecipante, e di sua figlia Chiara.
Chiara è una ragazza di 16 anni che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno con noi, in un’occasione ancora più significativa: il raggiungimento di un importante traguardo.
Qualche mese fa, mamma Lucia ci ha contattate con un grande progetto in mente: avviare una raccolta fondi per contribuire all’acquisto di un Video EEG carrellato, uno strumento indispensabile per il reparto di #Neuropsichiatria che si prende cura di Chiara e di altri bambini e ragazzi affetti da epilessia.
In qualità di Socia Partecipante, Lucia è stata supportata da Gaslininsieme ETS attraverso il nostro “Kit Socio”, riservato proprio ai Soci Partecipanti. Abbiamo realizzato per lei una pagina di raccolta fondi, del materiale informativo da distribuire nel Comune di Sarzana e delle immagini digitali per la comunicazione.
La storia di Lucia e Chiara è un esempio concreto di cosa significhi partecipazione attiva: un modello di impegno che dimostra quanto i nostri Soci possano fare insieme a noi per raggiungere grandi obiettivi.
Grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti 11.437 euro per il Video EEG carrellato.
Ma la raccolta non finisce qui perché Lucia ha tanti progetti in testa.
Un grazie speciale anche a chi ha condiviso questo momento con noi:
il Professor Nobili, Direttore di Neuropsichiatria infantile dell’Istituto G. Gaslini, l’Assessora di Sarzana Sara Viola, il Comandante Leonardo Vivi e il C.F. Massimo Battaglia della Stazione Elicotteri della Marina Militare che hanno anche loro contribuito a raccogliere fondi per il Video EEG carrellato.
Grazie di cuore a tutti!
