Dopo anni di attesa, è tornata a Celle Ligure la cena più coinvolgente e aggregante della stagione.
Gaslininsieme ETS desidera esprimere la propria più profonda gratitudine alla Pro Loco di Celle Ligure, al Sindaco Marco Beltrame, al Vicesindaco Francesco Sorrentino e a tutta l’Amministrazione comunale per aver organizzato – dopo anni di attesa – una serata davvero speciale, capace di unire la comunità in nome della solidarietà.
Una cena elegante, sentita e partecipata, che ha visto il coinvolgimento straordinario di volontari, ristoratori locali, commercianti, stabilimenti balneari, AVIS, Protezione Civile, Croce Rosa, e tanti generosi sponsor, tutti uniti per una causa che ci sta profondamente a cuore: il sostegno all’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini.
Grazie per averci fatto sentire parte di questo meraviglioso momento, per la cura con cui avete pensato ogni dettaglio, e per la passione con cui avete accolto più di 300 commensali.
Un ringraziamento va a Vanni Oddera e ai suoi ragazzi, camerieri volontari con il cuore grande, e al dott. Alberto Gaiero, per la sua presenza e la sua vicinanza.
Grazie di cuore perché il ricavato sarà devoluto a Gaslininsieme ETS per il reparto Pediatria e Neonatologia, Ospedale di Savona e Primo Soccorso pediatrico, Ospedale di Pietra Ligure – Gaslini Diffuso.
Grazie da tutti noi di Gaslininsieme ETS per l’Ospedale dei bambini.
