Pigiama Run 2025 – Cerimonia di donazione

👕🏃La Pigiama Run anche quest’anno ha scelto di stare accanto al Gaslini.

LILT Genova e LILT La Spezia, con il loro celebre evento ormai diventato un appuntamento atteso in città, hanno raccolto 25.000 euro per il progetto del Gaslini “Mi prendo Cura”.

Ieri si è svolta la cerimonia di donazione ed è stata l’occasione di ringraziamento e approfondimento sulle tematiche legate all’importante progetto che la LILT ha scelto di sostenere.

“Un progetto speciale perché cura chi si prende cura dei piccoli pazienti del Gaslini. Un lavoro meraviglioso, ma che ogni giorno porta a confrontarsi con il dolore; per questo è fondamentale ricevere sostegno per offrire il miglior aiuto possibile ai bambini e alle loro famiglie” – ha raccontato Stella Serpico, Responsabile Piattaforma Degenze a Media Intensità Mediche dell’Istituto Giannina Gaslini.

 

Erano presenti alla consegna anche Anna Zanuttini, Segretario Generale di Gaslininsieme ETS; Paolo Sala, Presidente LILT Genova; Laura Lombardi, Presidente LILT La Spezia; Luigi Morgana per La Casa di Giulia APS; Vittorio Brambilla per B&B Assicurazioni e Risk Management; e Gabriella Bisio per Gruppo Boero, partner dell’evento.

 

💙Grazie per questa splendida collaborazione e per questo momento di incontro, ricco di umanità e di autentica volontà di sostenere chi ogni giorno si prende cura dei bambini del Gaslini.