✨ Al Gaslini si è recentemente svolta la cerimonia di consegna della raccolta fondi attivata in occasione di Salta l’Amaretto, l’evento solidale a favore del nostro ospedale tramite Gaslininsieme, realizzato da Vanni Oddera in collaborazione con il sindaco di Sassello Gian Marco Scasso e i Comuni limitrofi di Urbe, Mioglia, Pontinvrea e Stella.
Grazie al contributo dei partecipanti e alla generosità di tante realtà del territorio, sono stati donati oltre 12.000 euro al nostro ospedale
Un grazie speciale a A.D.R. Aziende Dolciarie Riunite Spa, Bar Jole 1930, Magnani Mariarosa, Giacobbe S.n.c., Amaretti Virginia Srl, Gandino Giacomo, A.S.D. Vanni FMX, I Giovanniti ODV, Renato Scosceria e Anna Cerisola per conto di Domi Migert, e alla Parrocchia della S.S. Trinità e San Giovanni Battista.
🏍Ancora una volta, il campione di freestyle motocross e nostro ambassador Vanni Oddera ha saputo unire sport, spettacolo e solidarietà, trasformando l’energia di un intero paese in un grande gesto d’amore per i bambini del Gaslini.
💙Il ricavato sarà destinato a Gaslininsieme ETS, per sostenere la realizzazione del Nuovo Gaslini: un ospedale moderno, accogliente e sempre più vicino ai bisogni dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
🌱Grazie a chi ha reso possibile tutto questo: insieme costruiamo un futuro migliore per i nostri bambini.
