Festa di fine estate – Grazie

Grande successo per la Festa di Fine Estate a Gattorna, organizzata dal Comitato della Croce Rossa Italiana di Gattorna con il patrocinio del Comune di Moconesi.

Grazie alla partecipazione di tanti bambini e adulti, sono stati raccolti 1.000 euro a favore delle donazioni generiche per Gaslininsieme ETS a sostegno dell’Istituto Giannina Gaslini.

La giornata è iniziata alle ore 15.00: i bambini hanno potuto divertirsi con giochi, intrattenimento, frittelle e zucchero filato, insieme alla presenza della Band degli Orsi. Nel pomeriggio si è svolta anche una raccolta di giocattoli, ben cinque scatole in totale.

Dalle ore 18.00, l’apertura dello stand gastronomico ha richiamato moltissimi visitatori, che hanno potuto gustare panini, patatine fritte e deliziose focaccine al formaggio, contribuendo così alla buona riuscita della festa.

La serata si è poi conclusa con grande energia grazie alla discoteca all’aperto e all’immancabile divertimento del toro meccanico.

Un sentito grazie a tutti i partecipanti, agli Amici in piazza e a tutti i volontari della Croce Rossa di Gattorna per l’impegno e la passione, e a tutte le persone che hanno reso possibile questa splendida giornata trascorsa insieme.