Coop Liguria – Cerimonia di donazione

Venerdì scorso, in occasione dell’Assemblea Generale Ordinaria dei Delegati dei Soci di Coop Liguria, il Presidente Roberto Pittalis ha consegnato a Gaslininsieme ETS una generosa donazione di 15.000 euro, frutto dell’iniziativa “Colleziona le figurine di Genoa CFC e U.C. Sampdoria”, promossa nei punti vendita Coop Liguria tra febbraio e aprile, in collaborazione con le due storiche squadre genovesi.

🏥 Il ricavato sarà destinato al Progetto di Umanizzazione delle Cure, con l’obiettivo di rendere più accoglienti e a misura di bambino gli ambienti dell’Ospedale Gaslini, contribuendo a creare spazi che offrano serenità e conforto durante il percorso terapeutico.
L’umanizzazione delle cure è un pilastro fondamentale della missione del Gaslini: intervenire sull’ambiente ospedaliero per ridurre l’impatto psicologico delle cure, aiutando i piccoli pazienti e le loro famiglie ad affrontare l’esperienza della malattia in un clima più rassicurante e meno stressante.

💙 Grazie di cuore a Coop Liguria, Genoa Cricket and Football Club S.P.A. e U.C. Sampdoria per aver scelto di camminare al nostro fianco e sostenere i bambini del Gaslini e le loro famiglie.