🏃Il prossimo 2 novembre il nostro Socio Partecipante Alberto Clavarino correrà la leggendaria Maratona di New York, trasformando questo sogno personale in un gesto di solidarietà a favore dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova, attraverso la Fondazione Gaslininsieme ETS.
“La maratona di New York è un sogno che si avvera e sarà una sfida davvero importante. Corro per me stesso con l’obiettivo di migliorare il mio record personale, ma vorrei correre anche per tutti i bambini del Gaslini. Sono vicino all’Ospedale perché mia moglie è una dottoressa oncologa del Gaslini, sono Socio Partecipante e membro del Consiglio direttivo di Gaslininsieme. Ogni chilometro percorso sarà dedicato ai bambini che ogni giorno affrontano sfide ben più grandi. La maratona è lunga 42,195 km, ma insieme possiamo farla arrivare molto più lontano”.
Per sostenere l’iniziativa, è stata attivata una campagna di crowdfunding dove chiunque può contribuire con una donazione. Corri con Alberto, dona anche tu su donaora.gaslininsieme.org/maratonaNewYorkperGaslini
👕 Durante la corsa, Alberto indosserà un completo tecnico brandizzato con i loghi del Gaslini e di Gaslininsieme, realizzato e offerto da Joma Sport, che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa.
