Per Gaslininsieme, Fondazione di Partecipazione, fare rete è qualcosa di davvero importante, perché insieme si raggiungono e si realizzano grandi risultati.
Questo è stato il tema della riunione operativa con i nostri Soci Sostenitori presso Villa Canali Gaslini, un incontro pensato per creare un’occasione di confronto e raccogliere spunti utili per portare avanti la nostra missione: promuovere e sostenere i progetti dedicati ai bambini e alle loro famiglie durante il percorso di cura al Gaslini.
Un momento speciale è stato dedicato al prof. Girolamo Mattioli, Direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Istituto Giannina Gaslini, che ha portato una testimonianza preziosa e tangibile sull’importanza del lavoro di squadra quotidiano in ospedale affiancato dal supporto delle più avanzate tecnologie a misura di bambino.
💙Grazie ai nostri Soci Sostenitori, che hanno condiviso riflessioni e idee con l’obiettivo comune di sostenere l’Istituto.
I nostri Soci Sostenitori rappresentano una parte fondamentale della nostra attività: esperti e professionisti che mettono a disposizione le proprie competenze affinché Gaslininsieme sia una realtà viva e concreta di supporto per i bambini e le loro famiglie.
