🌟 Le grandi cose nascono dall’impegno, dalla passione e dal desiderio di fare del bene.
È con questo spirito che ha preso vita la partnership tra la Fondazione Deutsche Bank Italia e la Fondazione Gaslininsieme ETS, a sostegno del progetto di ristrutturazione della Gaslini Beach dell’Istituto Giannina Gaslini.
Un impegno triennale per migliorare il benessere dei bambini e delle famiglie che ogni giorno si affidano a una delle eccellenze italiane nel campo della pediatria.
Il progetto è stato presentato lunedì sera, nella splendida cornice di Villa Quartara a Genova, in occasione dell’evento organizzato da Deutsche Bank Wealth Management in collaborazione con Fondazione Gaslininsieme ETS.
Dopo i saluti istituzionali delle assessore Simona Ferro (Regione Liguria) e Cristina Lodi (Comune di Genova), Claudio Detti, co-head Private Bank Italy, e Edoardo Garrone, presidente dell’Istituto Giannina Gaslini hanno introdotto la serata, dando voce a valori condivisi di solidarietà e impegno per i bambini e le loro famiglie.
Sono seguiti gli interventi di Renato Botti, direttore generale del Gaslini, e di Marco Pirolini, consigliere di Fondazione Deutsche Bank Italia, che hanno evidenziato la forza di una partnership solida e orientata a generare un impatto concreto.
Nel corso dell’evento, Carlo Alberto Carnevale-Maffè, professore di Strategia presso SDA Bocconi, ha offerto una riflessione sulle nuove sfide e opportunità di investimento nell’attuale contesto geopolitico globale.
In chiusura, l’intervento di Alessandro Negri, head Wealth Management Genova di Deutsche Bank, ha ribadito l’importanza di iniziative come questa per consolidare e rafforzare i legami storici del Gruppo con il territorio.
🤝Grazie a partnership di valore come questa, diventano realtà progetti capaci di offrire ai bambini del Gaslini e alle loro famiglie un sostegno concreto.
