Domenica 5 ottobre, presso i campi dello Stadio Carlini di Genova, si è svolta la 3 edizione del Trofeo Akela Cup – Corrado Alia, un evento che ha visto la partecipazione di 18 squadre, tra cui le formazioni professionistiche del Genoa e dell’Entella. Circa 200 bambini si sono affrontati in campo in un clima di sano agonismo e fair play, mentre sugli spalti oltre 400 presenze tra genitori, amici e parenti hanno animato la giornata con entusiasmo e calore.
L’evento, si è svolto per raccogliere fondi a favore di Gaslininsieme ETS a sostegno delle famiglie in difficoltà dell’Istituto Giannina Gaslini. Alla cerimonia di premiazione ha preso parte anche Anna Zanuttini, Segretario Generale, che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa e contribuito al raggiungimento di una donazione complessiva di 6.000 euro.
Un ringraziamento va a tutti i partner che hanno sostenuto con generosità l’iniziativa benefica: Schesir & Co. S.p.A., EMMEBI S.r.l., Bergen Engines s.r.l., Gamos S.r.l., Itacat S.r.l., Infonet S.a.s. di Francesco Umbrella & C, Happily S.r.l., Priano e Marchelli S.p.a., Il Panino Italiano S.r.l. e Genova la Superba S.r.l.
Un grazie speciale anche al CUS Genova, alla Croce Gialla, a MA.RIS. Cooperativa Sociale e ai più di venti volontari, il cui contributo silenzioso ma fondamentale ha permesso la perfetta riuscita dell’evento.
ella solidarietà.
